Dolori forti

buona sera dott. Il fatto e che il
mio ragazzo(38 anni) e un istruttore
subacqueo e passa quasi 4 ore al giorno
sott'aqua di 2 settimane a cominciato di
adormentarsi il braccio destro e sentire un
piccolo dolore ( questa succedeva la sera
prima de andare a dormire) per almeno 1
ora a volte anche di piu,adesso di una
settimana invece i fa male l'osso della sedere
pero ha un dolore fortissimo e si prende
delle bustine solo che dopo c'è prende
queste bustine a mal di stomaco e va in
bagnio e sta impazzando di dolore,vi prego
dittemi cosa devo fare per potter' aiutare
mio ragazzo. Vi ringrazio P.S: il mio ragazzo
a problemi di circulazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, ne deve parlare con il suo medico in quanto le notizie che ci offre sono molto generiche e non è possibile darle dei suggerimenti. Attenzione che i farmaci che sta prendendo per i dolori possono danneggiare lo stomaco.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
lo ringrazzio per la sua risposta.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nullla e auguroni.