Post intervento di circoncisione parziale

Buongiorno,
Vi contatto per avere maggiori informazioni riguardo il mio decorso operatorio.
Purtroppo non ho modo di fare la visita di controllo prima del Natale, trovandomi all'estero.
Purtroppo non sono riuscito ad evitare la formazione di Edemi sulla pelle rimanente del glande e sul pene e sui testicoli.
Dopo aver perso molto sangue nei due giorni dopo l'operazione infatti, ad oggi, dopo 4 giorni dall'intervento ho ancora due rigonfiamenti consistenti sulla pelle del prepuzio, in corrispondenza dei punti. La parte è molto gonfia e non sembra sgonfiarsi, nonostante medichi ad ogni minzione con garze sterili e betadine.
Quale è il tempo normale di assorbimento? Può essere utile del ghiaccio?
Grazie
Marco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se,come ho capito,sono passati solo 4 giorni dall'intervento,non resta che seguire i tempi del post operatorio,così come preventivati dal chirurgo operatore.E' troopo presto per poter esprimere quelsiesi opinione e/o dare consigli,tantomeno terapeutici.Aspetiamo,perlomeno,ancora 2 settimane,Se ha particolari problemi,contatti il chirurgo operatore e/o un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it