La tachicardia che è veramente fastidiosa

Buonasera,
qualche sera fa ho avvertito una tachicardia (114 battitti) e sono stata portata al pronto soccorso dove hanno fatto subito le analisi del sangue ed è risultato tutto nella norma; successivamente ho fatto le analisi della tiroide e della coagulazione (prendo yasminelle) ed è risultato tutto nella norma. Faccio altre analisi e ho questi valori alterati:
Omocisteina 19.5 (v. f. 6-15);
Wbc 12.07 (v.f. 4.00 - 10.00);
Neu 7.70 (v.f. 2.00 - 7.00);
Hct 36.4 (v.f. 37.00 - 47.00)
Plt 326 (v.f. 100-300).
ecocardiogramma ed elettrocardiogramma nella norma.
Mi è stata prescritta solo una compressa di acido folico da 5mg al giorno x 20gg ma la tachicardia non passa e noto che aumenta dopo i pasti; tra le altre cose ho una sensazione di calore improvviso alla gamba e digerisco male. Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e cosa posso fare per calmare la tachicardia che è veramente fastidiosa
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
I bianchi sono leggermente elevati, soffre di infezioni croniche tipo cistite ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
è da due anni che nello stesso periodo (febbraio-marzo) ho una forte cistite curata con ciproxin. La tachicardia può essere dovuta a questo?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
no per via dei bianchi, la tachicardia potrebbe essere dovuta all'ematocrito basso
[#4]
dopo
Utente
esiste una cura x riportare a valori normali l'ematocrito? la rigranzio dottore
[#5]
dopo
Utente
buonasera, continuo a soffrire di tachicardia... sto cercando di eliminare anche il fumo... ma non so piu cosa fare... continuo comunque a prendere yasminelle visto che il cardiologo mi ha detto che non implica nulla l'omocisteina leggermente alta... vorrei sapere quale potrebbe essere una soluzione definitiva a questo problema