Roberto1616

salve sono oberto ho 65 anni adopero il computer ed improvvisamente da ieri che non posso mettermi a letto che mi gira a sequenza le cose specialemente quando abbasso la testa sul cuscino , ho preso del lexotan pensando fosse un sintomo nervoso , ma questa mattina , ha ricominciato ,appena alzato dal letto mi son fatto una puntura per la cervicale , ho come un fischio all'orecchio , considerando che prendo normalmente la pasticca della pressione , non so cosa fare andare ad un pronto soccorso per fare una tac ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
prima di una TC è opportuno che si sottoponga ad un controllo clinico, compresa la misurazione della pressione, presso il Suo Medico di base.
Nel caso ciò non fosse possibile in tempi brevi ed i sintomi dovessero persistere o aggravarsi è certamente indicato il ricorso al Pronto Soccorso ove sarà eventualmente valutata la opportunità eventuale di approfondimenti specialistici o strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1