Sangue misto a saliva dalla bocca

Salve sono un ragazzo di 20 anni ,fumo da 5 anni,e sono ormai 1 mese che quando mi sveglio la mattina nn faccio che trovare macchie sul cuscino di sangue misto a saliva che a mio parere provengono dalla bocca inoltre ho notato questi accumuli di sangue e saliva provochino anche un cattivo alito che persiste da almeno un mese ... Potrei capire cosa mi sta succendo ? Se è un problema della gola o dello stomaco o se addirittura i denti???
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Le patologie infiammatorie dal parodonto intendendo con parodonto i tessuti di sostegno del dente ( in special modo gengiva, osso alveolare, legamento alveolo dentario) possono caratterizzarsi per il sanguinamento.
L'alitosi può esserne un altro segno.
Esegua una visita odontoiatrica che confermerà o escluderà una possibile origine odontostomatologica del suo problema.
Resta beninteso che senza un riscontro clinico diretto possibile solo con una visita non è possibile neppure escludere altre cause.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore ! Le volevo domandare solo un altra cosa ho prenotato una visita dentistica per oggi ... Lei ritiene che sia fuori strada quindi?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
No, come le ho già detto, per quello che ci scrive, l'origine odontostomatologica del problema è possibile.