Immagine tondeggiante

salve sono un ragazzo di 24 anni, vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda una fattore "strano" da pochi giorni ho effettuato un ecocardiocolordoppler ed è stato evidenziato sull'apice del ventricolo sinistro la presenza di un immagine tondeggiante e mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica al cuore oppure una tac e mi è stato detto che non è nulla di grave, puo anche darsi che non lo sia però soffro di attacchi di panico e vorrei sapere se questa immagine tondeggiante puo essere qualcosa di grave e se influisce con la mia salute grazie mille
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
purtroppo solo il collega esaminatore sa cosa ha visto...faccia la RM per scrupolo

Dott. Ugo Miraglia