Richiesta di consulto

Salve dottori, sono ancora qui a cercare da voi un supporto. Leggendo i miei precedenti consulti credo che, chi risponderà, si chiarirà le idee riguardo alla situazione. Volevo chiedere: ho avuto un "problema" riguardo una possibile gravidanza indesiderata il 05/10 (era il quinto giorno del ciclo mestruale, e all'incirca i cicli della mia ragazza durano 30 giorni), e da voi sono stato rassicurato sulla non pericolosità dell'accaduto. Dopo quell'avvenimento non ho più avuto rapporti e approcci con la mia ragazza. Avendo lei avuto dopo quella data due flussi mestruali, rispettivamente l'08/11 e poi l'08/12, è possibile escludere una gravidanza indesiderata? Grazie mille del tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Si la escluda.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il tempo che mi ha concesso di nuovo.