Perdite bianche durante rapporto

Buongiorno,

vorrei chiederLe un'informazione: ieri ho avuto un rapporto completo con preservativo e quando il mio ragazzo è uscito da me per controllare l'integrità del profilattico questo gocciolava, ma era integrissimo! io ero molto bagnata già dall'inizio del rapporto (sono al mio 12° giorno, penso sia anche l'ovulazione) quindi credo che quelle gocce bianche tanto simili a sperma fossero in realtà perdite mie di lubrificazione.... anche perchè il preservativo l'abbiamo controllato varie volte, l'abbiamo gonfiato e non perdeva nulla, l'abbiamo analizzato anche a distanza di 15 minuti e lo sperma era ancora tutto dentro.

secondo Lei mi devo preoccupare? è normale che qst perdite bianche aumentino durante il rapporto?
è possibile non accorgersi che il preservativo è rotto, dopo aver fatto tutti i controlli che Le ho spiegato?

La ringrazio per la Sua disponibilità e pazienza

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sono sicuramente secrezioni vaginali, x cui tranquilli

Dr. Maurizio Di Felice