Hpv e altre malattie

Gent.li Dott.ri,
vorrei sapere se a seguito del contagio da herpes genitale e clamydia, c'è un'elevata possibilità di aver contratto anche il papilloma virus. Esiste una correlazione tra questi virus?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, no non esiste alcuna correlazione fra le varie malattie sessualmente trasmissibili che cita; carissimi saluti ed in caso di ulteriori dubbi segua le indicazioni del suo specialista dermo-Venereologo di fiducia

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle