Glande dimensioni piccole

Ciao a tutti medicitalia (ho 15 anni)ho un problema nel pene la parte a cui mi riferisco è il glande non capisco perchè le mie dimensioni del glande siano piccole esempio uno normale è lungo 6 il mio 2 e di larghezza anche aspetto una vostra risposta grazie come posso risolvere questo problema e se si può dimenticato ho il pene circonciso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non dimentichi che è ancora in fase di sviluppo ed il pene va visto nella sua interezza e non a...scaglioni.Ne parli con il medico di famiglia e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it