Fastidio sotto al capezzolo sinistro

Salve sono un ragazzo di 19 anni in buona salute. Sono gia' 2-3 giorni che sento un fastidio sotto al capezzolo sinistro. Il fastidio mi è venuto senza una causa ben precisa e si manifesta sotto forma di prurito; inoltre il fastidio si sposta a volte anche a sinistra del capezzolo e sembra che la zona interessata si gonfi minimamente (forse perchè la tocco continuamente a causa del prurito). Girando su internet, alla ricerca della possibile causa, ho notato che forse il fastidio è causato dall'utilizzo del deodorante. Naturalmente vi scrivo per avere un parere medico dato che il mio dottore è felicemente in vacanza. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascerei perdere Internet e lascerei "felicemente" (^__^ ) in vacanza il suo dottore che al ritorno dopo la visita la tranquillizzerà del tutto.