CIbo

salve mio figlio ha 12 anni,è alto 1,75 e pesa 60 kg
Oggi ha mangiato una brioche e quando ha finito sentiva come se la brioche si fosse fermata lungo il tubo digerente prima dello stomaco.Questo gli è capitato anche altre volte.. ad esempio a scuola , quando mangia il panino con il primo morso, gli succede la stessa cosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È solo una sensazione e non altro. Passato nello stomaco il cibo va incontro ai normali processso digestivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)