La mia è del tutto asintomatica, ovvero fino ad adesso non ho mai avvertito nessun sintomo se non

salve,
da molto tempo (precisamente non saprei indicare) ho un rigonfiamento alla mia destra dell'inizio del prepuzio e sinceramente non mi ero mai preoccupato di vedere cosa era effettivamente. Mi ero dimenticato di questa cosa fino a quando, stasera dopo aver rasato i peli pubici, ho di nuovo notato questo gonfiore. Guardando in giro ho scoperto che si tratta di un'ernia inguinale ma la mia è del tutto asintomatica, ovvero fino ad adesso non ho mai avvertito nessun sintomo se non quello del gonfiore che comunque non mi causa dolore o altro. Siccome non godo di una buona condizione economica, volevo sapere i costi di tutti gli esami, operazione compresa, in una struttura privata e in una struttura pubblica. Attendo un vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,si faccia prescrivere dal medico di famiglia una visita chirurgica da praticare in ambulatorio ospedaliero.Confermata la diagnosi,le spiegheranno come e dove praticare le indagini preoperatorie(in day hospital) e quindi l'intervento in day surgery.Il tutto senza soldi se non qualche ticket .Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica