Debolezza e tremore

salve,
le scrivo perchè a volte mi capita di avere dei tremore improvvisi su tutto il corpo associati a stanchezza e contemporaneamente sento il cuore che batte più velocemente. Premetto che sono molto ansioso e sto eseguendo una psicoterapia per somatizzazioni da ansioso presso uno psicologo. Possono essere dei malesseri associabili all'ansia? o ci potrebbere essere qualcos'altro?
attendo cortesemente risposta
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile giovanotto
potrebbe essere associato a questo stato ansioso,comunque controlli gli esami ematochimici di routine includendo una calcemia,fosforemia,magnesiemia,profilo tiroideo con anticorpi antiTPO e anti tireoglobulina,un ECG
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
le aggiungo che a maggio sono stato sottoposto in ospedale a vari esami del sangue, ecg ed ecocardiogramma, raggi al torace e analisi delle feci e delle urine ed è risultato tutto nella norma, a parte il valore della mioglobina leggermente basso e un soffio al cuore. Lei cosa ne pensa?