Utente 282XXX
Salve a tutti,
ho 37 anni e sono sposato, avendo dei problemi di erezione mi sono recato dall'andrologo il quale mi ha prescritto il cialis 0.5 da prendere ogni sera.
Fin dalla prima assunzione ho avuto dei fastidi agli occhi, come una sorta di sovrapressione unita a ad una leggera pressione al centro del petto e a un aumento della pressione sanguigna da 80/120 a 95/135.
dopo la terza pillola ho deciso di smetttere perchè questi effetti erano abbastanza fastidiosi, nonostante gli ottimi risultati per quanto riguarda l'erezione.
Volevo sapere se possso continuare la cura magari spezzando le pasticche in due per ridurre gli effetti collaterali oppure sospendere definitivamente con il cialis
Grazie
Buon Natale

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
le compresse di Cialis non sono divisibili e farlo la può solo esporre a maggiori effetti collaterali più importanti. E' bene quindi riconsultare il suo andrologo per modificare la prescrizione del principio attivo.