Alimentazione e sport

Salve, avrei una curiosità. Pratico attività fisica tutti i giorni: 4 giorni su 7 acquagym e gli altri 3 li dedico alla palestra leggera per un'ora circa (mezzora di cyclette, 15 min di tapiroulan e finisco l'ora con gli addominali). Peso 61 kg per 166 cm. Sono una ragazza di appetito e non riesco a seguire una dieta ipocalorica ma neanche mi abbuffo fino a scoppiare. Vorrei sapere se praticando attività fisica a questo livello in maniera costante posso permettermi di mangiare in maniera varia senza stare a contare il grammo e le calorie. Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Certamente!

Buone Feste.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Questa è una bella notizia!

grazie mille dottore, buone feste anche a lei!