Referti analisi sangue

Salve, il mio medico mi ha prescritto esami del sangue per linfonodi che ho sul collo da circa un anno. Gli esami sono vari e in più ci sono i marcatori tumorali. Lui, essendo periodo festivo, è irreperibile. Ho ritirato gli esami e ho notato parecchi valori sballati, potete aiutarmi?

Elettroforesi Capillare
tutto nei valori di riferimento tranne:
BETA 2 ............... 6,5 Valori di riferimento: 3,7 - 6,1

GLICEMIA (metodo enzimatico UV) ................105 Valori rif. ......74 - 100
CREATININA (metodo jaffè)...............0,59 valori rif. .......0,60 - 1,00

ESAME URINE
Colore: oro
Aspetto: torbido
Albumina: 30 Valore Rif.: 0 - 15
Emoglobina: 0,10 Valore Rif.: 0 - 0
ESAME CITIFLUORIMETRICO
Eritrociti: 107 valore Rif. : 0 - 15
Leucociti: 21 Valore Rif.: 0 - 20
Cellule epiteliali: 78 valore Rif.: 0 - 20
commento: RARI BATTERI
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Ripeta un esame di urine e urinocultura con antibiogramma e proteinuria quantitativa. Beva molto. Tra un mese ripeta una glicemia, emoglobina glicata, colesterolo totale, trigliceridi, uricemia, HDL-C, creatinina, azotemia. Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it