Dolore anteriore alla parte sinistra del ginocchi destro

Da circa 10 giorni ho un dolore fortissimo alla parte anteriore sinistra del ginocchio destro che si accentua notevolmente salendo o scendendo le scale. Non ho avuto traumi e non ho nessun gonfiore al ginocchio.
La ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per avere una risposta bisogna prima aver fatto una domanda.
Se la domanda era: "di cosa si tratta?" oppure "come si cura?" va detto che è impossibile fare diagnosi online (oltre che vietato dalla Legge) e di conseguenza, senza diagnosi, è impossibile decidere un trattamento.
La sola cosa che posso dire è di farsi visitare da un ortopedico perché valuti anche l'allineamento della rotula e lo stato delle cartilagini tra rotula e femore, decida eventuali accertamenti, e, dopo tutto ciò, decida di cosa si tratta e quindi il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la gentilezza di aver letto la mia richiesta. Appena possibile andro dal medico