Rossore e puzza sul glande dopo eiaculazione

Salve,ho quasi 25 anni e da un paio di mesi ho un problema che mi assilla.
Dopo ogni eiaculazione ho notato che sul glande escono della macchioline rosse che poi nel giro di un giorno di solito spariscono ma nn è solo questo il problema...ho notato sopratutto grazie alla mia ragazza che il mio pene puzza di "pesce" sempre anche se lo lavassi un secondo prima,ho fatto trattamenti di amuchina e acqua ho cambiato detergenti intimi uso solo mutande di cotone e nn aderenti insomma ho cercato di cambiare rispetto al solito ma nn so davvero che cos è...ovviamente la mia ragazza anche se nn me lo dice nn vuole avere rapporti di nessun genere perche giustamente le fa schifo per la puzza che dice sia davvero insopportabile..spero davvero in una vostra risposta..è un problema e sto davvero male per questo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte curare igene intima, che è ovvio, in alcuni casi tali odoracci possono essere duvuti a infezioni uretrali ed o prostatiche, soprattutto per i puntini rossi che compaiono dopo eiaculazione. Le consiglio di proteggere i rapporti con profilattico, far cntrollare la ragazza da ginecologo e lei andare da collega per vedere se esiste tale infezione.
[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per la risposta..seguiro i consigli e farò la visita.Ma c è un rimedio che nel frattempo possa usare?perche ora ci sono le feste e non è il periodo giusto per una visita..dico ad esempio il tipo di detergente o qualcosa per togliere o almeno diminuire l odore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ci sono ottimi detregenti intimi maschili che il suo farmacista le indicherà,. Di qua non posso farlo: sarebbe pubblicità.
[#4]
dopo
Utente
ok capisco..la ringrazio davvero nn sapevo piu cosa fare...se le fa piacere l aggiornerò dopo aver fatto tutto compresa la visita..buona serata e auguri per natale
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok faccia sapere se vuole