Fumo bentenal e zoloft

salve io ieri a causa di alcuni antinfiammatori mi si è cominciato a gonfiare il labbro e quindi mi hanno fatto una puntura di bentelan 1,5 e anche stamane...ora è andato via,ho un leggero gonfiore al labro ma niente di che...cmq stasera devo prendere una pasticca di bentelan da 1 e domani 0,5 per non lasciare il cortisone di botto...cmq le mie domande sono 2: la prima è che volevo sapere se posso fumarmi una sigaretta e l'altra domanda è se posso prendere lo zoloft insieme al bentelan...grazie mille...spero in una vostra risposta al più presto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Che senso ha secondo lei fumare mentre deve fare cortisone? È che senso ha fumare , specie così giovane?
Smetta di fumare oggi stesso, ora. Ridurrà il rischio di ictus, infarto e cancro, non mi pare poco
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso