Frattura scafoide

Salve, mi chiamo Patrizio ed ho 18 anni.
Circa un mese fa mi sono fratturato lo scafoide giocando a calcio e ieri sono stato operato.
Mi hanno messo una vite per ricompattare la frattura, ed una fascia con una stecca sulla parte superiore del braccio. Volevo sapere se è normale che si sia gonfiato il pollice e la sua parte inferiore.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

entro certi limiti è del tutto normale: ogni intervento chirurgico può accompagnarsi a un certo edema e/o a uno stravaso di sangue che possono determinare un aumento di volume nella zona limitrofa.

Buon Natale.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.
Distinti saluti Patrizio
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buon Anno !