Valori ige, rame , interleuchina 2 recettore

Gentilissimi,
dopo una serie di esami di indagine prescrittemi al fine di valutare la mia reazione ai materiali odontoiatrici
ho avuto alcuni valori fuori dal normale in particolare

ige totali 225 UI/ml

rame nel siero 221 ug/dL

parotormone 95 pg/ml

interleuchina 2 recettore 2580 pg/ml

Che cosa significano?
Grazie tantissimo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
- per quanto concerne le IgE totali, una loro (lieve) alterazione non permette di ipotizzare alcunché in relazione ad un sospetto di "reazione" a materiali odontoiatrici, poiché solitamente esprime un dato generico di tipo costituzionale o dovuto alla presenza di sensibilizzazioni verso allergeni di fonti comuni (es. acari, pollini, ecc.); peraltro, in campo allergologico, l'indagine che si utilizza nel sospetto di una sensibilizzazione (da contatto) verso gli allergeni odontoiatrici è il patch test;
- gli altri dosaggi sono di per sé scarsamente indicativi e devono essere interpretati, perché possono variare in relazione a varie condizioni.
Pertanto, per una risposta "su misura", non può che mostrare i risultati a chi Le ha prescritto questi esami.