Prurito, pustole viso e corpo

Salve. Pochi giorni fa mi sono uscite 2 pustole grandi sulla testa, facevano male e crescevano. 2 giorni dopo mi sono svegliata al mattina con le pustole sul viso. Le pustole crescono in dimensione e in quantità. Adesso prudono tantissimo. Mi danno tanto fastidio, non riesco capire le cause e che rimedi potrei usare. Aiutatetemi per favore, è molto fastidioso e soprattutto snervante. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
il migliore aiuto che possiamo darle é quello di indirizzarla presso un dermatolog. Da qui, di piú non possiamo fare. Tenga conto che parecchie lesioni dermatologiche che nascono in maniera eruttiva, cioé brusca, quando nasconomprovocanonprurito.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma visto la data preferisco aspettare fino alla fine delle feste per rivolgersi ad un dermatologo. Io penso che sia uno sfogo di pelle a base di alimentazione sbagliata. Infatti mi sto regolando con cibo e il prurito è diminuito. Se esiste qualche farmaco o rimedio possibilmente efficace per ridurre il fastidio giusto per passare le feste in serenità, Le chiedo aiuto, poi mi rivolgo ad un medico.