Dolori alla pancia

Salve dottore sono una ragazzo di 18 anni che soffro di ansia di avere sempre malattie!!!! a prescindere questo!!!! è una settimana che avverto dolori alla pancia a livello addominale e faccio tanta aria...... ho paura sia un tumore alla pancia :( anche perchè mia nonna l'avuto anche se è guarita grazie a DIO..... e poi non riesco neanche ad urinare.... ma questo problema l'ho sempre avuto io urino ogni 3 4 giorni anche ogni settimana!!! ah 1 mese fa ho fatto analisi di urine e del sangue ed erano tutto apposto!! se avessi un tumore da quelle analisi si vedevano?? vi prego rispondetemi comunque stammattina sono riuscito ad urinare!!! e i dolori in particolare li sento la mattina
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Quello che afferma è molto grave. Deve assolutamente fare una visita specialistica urologica o neurologica !!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La sintomatologia riferita è suggestiva per poter ipotizzare una sindrome dell'intestino irritabile.
Quello che meraviglia ed è da chiarire, con una visita diretta e specialistica, sono i lunghi intervalli da una minzione e l'altra.
Una notevole disidratazione può ridurre la frequenza delle minzioni, ma lei parla anche di una settimana???.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Utente
sisi da una settimana!!!! ma è una cosa preoccupante dottore?
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Ritengo che vada chiarita, in ogni suo aspetto e al più presto, anche se lei afferma che tale disturbi sono presenti da tempo.
[#5]
dopo
Utente
ma posso morire è un tumore cos'è????? ditemi vi pregoo
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non stiamo perlando di un tumore, ma di un problema che ha distanza non è possibile chiarire e che richiede una attenta valutazione.
Non morirai ma devi assolutamente, rendendo partecipi del tuo problema i tuoi familiari, rivolgerti ad un medico.
[#7]
dopo
Utente
ok comunque adesso sto urinando tutti i giorni