Pelle del pene secca

Salve,mi è capitato un paio di volte appena sveglio di avere delle difficoltà ad abbassare il prepuzio, quasi come ci fosse un restringimento dello stesso. Inoltre insieme a questa cosa si è presentata anche una secchezza della pelle, quasi una desquamazione, accompagnata da due piccole striature dello stesso colore della pelle ma più scuro, in presenza delle quali è più evidente la secchezza di cui parlavo prima. A contatto col liquido seminale queste zone mi hanno dato un po' di bruciore dopo aver praticato masturbazione, proprio ieri.

Premetto di essermi operato circa 10 giorni fa per frenulo breve con una frenuloplastica eseguita con bisturi laser e come consigliatomi ho lavato due volte al giorno (e continuo a farlo) la zona interessata con betadine. Le due cose potrebbero essere collegate?

Grazie in anticipo per l'attenzione dedicatami.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si possa trattare di una postite reattiva secondaria al recente intervento di frenulectomia.Ne parli con un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.