Linfonodi ascelle,collo,inguine.

Salve, da un mesetto ad oggi mi si sono ingrossati leggermente i linfonodi del collo, delle ascelle e dell'inguine, all'inizio ho sottovalutato la cosa visto che ho un dente molto dolorante da parecchio tempo, poi all'ingrossamento dei linfonodi dell'inguine e dell'ascelle mi sono preoccupato, ho fatto un' emocromo prescritto dal medico di fiducia e tt i valori erano ok (ves,linfociti,test per la mononucleosi che già ho avuto in passato,esami per il fegato, toxoplasmosi che risultata negativa) a parte i leucociti leggermente più alti, ma di molto poco, ho fatto delle analisi dell'urine e anche li tutto ok, il problema è che io oltre al dente non ho nessun sintomo di infezioni, cosa mi consigliate di fare? sono molto preoccupato....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Effettui i test per Mononucleosi e Citomegalovirus.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it