Dolori zona fegato

Salve.
Cinque giorni fa mi è capitato purtroppo di bere tantissimo vino. Ora ho dolore nella zona del fegato e alla schiena.
L'anno scorso ho subito un intervento per l'asportazione della colecisti, Da allora avevo bevuto qualcosa ma poco e in poche occasioni ma non mi aveva dato problemi. Ora sono preoccupato e desideravo chiedervi se fosse "normale" avere questo dolore visto che non ho più la colecisti e quindi presumo abbia messo sotto sforzo il fegato.
Vi ringrazio per le eventuali risposte!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'abuso di alcolici è molto dannoso per il fegato in quanto danneggia le cellule epatiche. Per ora si limiti a eliminare ogni forma di alcolici vino e birra compresi. Se il dolore non regredisce dovra sentire il medico curante.

Dr. Roberto Rossi