Problema al cuore

Buongiorno dottori, volevo un consulto visto che mi trovo in vacanza in francia e sono lontano dal mio dottore. Ho eseguito prima di partire un holter cardiaco per dei fastidi che avevo gia fatto presente in un vecchio consulto, praticamente degli strani salti del cuore con conseguente tachicardia e panico, l holter è risultato negativo, sono risultate 3 extrasistole ventricolari e tre sopraventricolari ed battito medio 72 bpm. il problema è che anche se meno, continuo a sentire a volte a distanza di due tre giorni questo salto a cuore, che mi manda in panico, volevo sapere da voi visto l'esito dell holter, voi pensate che possa avere un problema al cuore??? o si tratta di ansia??? se ci fossse stato un problema l holter lo avrebbe fatto uscire alla luce??? grazie tante, vorrei tranquillizzarmi e passare un sereno natale... auguri a tutti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Si tratta di extrasistoli come evidenziato dall'holter, stia sereno

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Si tratta di extrasistoli come evidenziato dall'holter, stia sereno
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Si tratta di extrasistoli come evidenziato dall'holter, stia sereno
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Si tratta di extrasistoli come evidenziato dall'holter, stia sereno
[#5]
dopo
Utente
grazie della celere risposta,fornite un servizio eccezzionale, dovrebbero dare un premio a chi come lei mette il lavoro davanti a tutto...comunque volevo dirle, che le extrasistole registrate dall holter non le ho proprio avvertite, pensavo di non averne avute,invece questi tonfi nel petto che sento li avverto forte e poi mi danno la tachicardia...comunque se voi dite che devo stare sereno, significa che non è nulla di grave, altrimenti mi avreste detto altro, vero??? grazie mille ancora e buon natale e felcice anno nuovo.