Una emorragia anale dove mi hanno coagulato alcuni punti che sanguinavano

Buongiorno,
sono un cardiopatico affetto da miopatia ipertrofica e fibrillazione atriale cronica in trattamento anticoagulante.
Sono stato operato di emorroidi e ragada il 17/05/05.Il 22/05/05 sono stato rioperato in seguito a una emorragia anale dove mi hanno coagulato alcuni punti che sanguinavano.
Attualmente durante l'evacuazione ho delle perdite di sangue(color rosso vivo).
Come mai nonostante siano trascorsi 3 mesi mi succede questo? Poterbbe essere imputato all' INR che mantengo tra il 2.0 e il 3.0? Sarebbe opportuno una colonscopia? E' rischiosa per le mie condizioni?

Grazie.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Egregio dottore,
la ringrazio per la risposta.
Vorrei ulteriormente chiederle se la colonscopia che mi hanno consigliati di fare al piu' presto e' rischoisa per le mie condizioni.
Scusi per l'insistenza.....e ancora grazie.