Rischio rapporto protetto

Salve dottore,
Una settimana fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza utilizzando il preservativo. L'ho indossato fin dall'inizio e al termine del rapporto, dopo averlo sfilato con cura tenendolo per l'estremità inferiore, l'ho riempito d'acqua per verificare che non ci fossero stati buchi.
Sono un po' in ansia, è possibile sia successo qualcosa? Se non vi sono state rotture o inconvenienti è possibile una gravidanza?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo come possano verificarsi sorprese inattese.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quindi vado tranquillo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquillo.Buon Natale.