Hiv liquido prepesmatico

Se uno si masturba e il suo liquido prepesmatico viene a contatto con la mano e dopo diversi secondo l altra persona lecca la mano può contrarre HIV? Il virus muore a contatto con l aria? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

non è questo un rapporto a rischio HIV stia del tutto tranquillo

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it