Shock anafilattico

In seguito ad un shock anafilattico per l'assunzione del Tavanic e dopo somministrazione di adrenalina da parte degli operatori del 118, ho cominciato ad avvertire vertigini e calo pressorio.
Perché ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile esprimersi a distanza su un episodio acuto.

L'adrenalina (epinefrina) fa parte del corredo farmacologico da usare nei casi di shock anafilattico, ed i sintomi da lei descritti appaioni pertinenti ad esso piuttosto che al farmaco citato.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it