Irritazione della pelle

Salve,ho un problema,da piccolo avevo subito un' irritazione del viso essendo esposto al sole,avevo subito delle screpolature sulle guance ed erano arrossate,adesso ho 28 anni e ho dei problemi a stare in locali chiusi e riscaldati,provo una sensazione di malessere le mie guance diventano rosse e calde ma neanche tanto.Premetto che ho la pelle debole e chiara,ma mi era gia successo raramente,adesso invece mi succede spesso,c'e' qualche rimedio?Si puo fare qualche intervento?O qualcosa di naturale?Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
certamente potrebbe avere una cute molto delicata e con una risposta vasomotoria esagerata.
La cosa migliore è recarsi da un buon dermatologo che le inquadrerà il problema e le spiegherà come gestire le problematiche della sua cute

SAluti ed auguri

Luigi Mocci MD