Testicolo destro

Gent.mi medici, ho un dubbio da dover risolvere. Tastando casualmente la parte bassa all'interno della sacca scrotale destra ho sentito come una piccola pallina, che sembrava spostarsi se toccata, ma senza provocare nessun dolore. Non riesco a capire con esattezza se si trovi dentro la sacca oppure magari sia posizionata all'esterno sicuramente non è sita sul testicolo. Diciamo che l'unico fastidio che posso avere se si può chiamare fastidio è che ogni tanto sento un leggero ma leggero fastidio nella parte destra fino alla vescica, però davvero limitato, Ve lo dico solo per completezza. Vorrei capire se è tutto nella norma. Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età esiste una grande curiosità circa organi genitali, che tanto infretta sono cresciuti e tanto importanti sono ritenuti. A naso non dovrebbe essere granchè, ma è sempre meglio darci una occhiata, poichè "ilo potrebbe essere" non appartiente alla vclinica. Alla prima occasione di faccia vere dal medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
non ho capito cosa potrebbe essere perchè mancano alcune lettere forse nella errata digitazione. Mi scusi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ho detto che non dovrebbessere granchè, per cui alla prima occasione si faccia vedere dal medico di famiglia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
d'accordo la ringrazio. Un ultima questione la perdita di una goccia fastidiosa dopo la minzone ha qualche controindicazione? nel senso che mi da fastido che appena finito di urinare capita che mi siedo o mi rilasso per esempio sul divano e questa mi esce. La ringrazio nuovamente
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vista l' età, nulla di che.