Possibile fecondazione?

Buonasera dottore.. Avrei da chiderle un chiarimento.. oggi ho avuto un rapporto con il mio partner in maniera non protetta.. prima eiaculazione tutto lisco sono venuto fuori.. dopo sono andato a lavare il pene .. successivamente dopo circa una mezz ora ne abbiamo avuto un altro sempre non protetto anch esso con eiaculazione all esterno.. adesso la mia domanda è c'è possibilità di averla messa incinta?premetto che al momento del secondo non avevo residui visto che comunque avevo lavato, ma magari durante il rapporto? Ci sono rischi?.. sono in pensiero.. aspetto una sua risposta.. sono nelle sue mani e nelle sue considerazioni.. una buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
gli spermatzoi campano fino a 5 ore dentro l' uretra, e pertanto molto probabilemnete lei ne aveva in quella sede, avendo lavato solo l' esterno. Vi sono pertanto Basse possibilità di induzione di gravidanza. Utile se è ancora nei tempi la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie del chiarimento, comunque sia io dopo il primo rapporto avevo urinato
non è che la cosa cambia?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le3gga il link e vedrà che cambia eccome.