Intolleranza frumento

buonasera, spero di essere nella sezione giusta..
ho scoperto da poco di essere intollerante alla farina di frumento.
mi chiedo una cosa: gli alimenti in commercio privi di glutine per me vanno bene? perchè nella mia dieta personale trovo che non posso mangiare alimenti contenenti fecola di patate, che è presente in alcuni alimenti per celiaci. sinceramente non capisco come cose che per gli intolleranti al glutine vanno bene possano non andar bene a me..è giusta la mia dieta? cosa mi suggerite?
grazie per l'attenzione.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
chiedo scusa, ma... perchè nessuno mi risponde?
grazie..