Mal di testa che non passa

Salve...
Da circa un mese ho un forte mal di testa che solo poche volte diminuisce di intensità. Oltre al mal di testa, sempre da un mese, ho un continuo fischio alle olle orecchie e qualche decimino di febbre che però non supera i 37°C.
Cosa mi consigliate di fare?
Esami tipo TAC o più specifici?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in questi casi è preferibile evitare di "sparare ad una mosca con un cannone!"

Purtroppo i limiti presenti in un consulto telematico non permettono di orientare le indagini in maniera precisa e puntuale, pertanto è consigliabile parlarne col proprio Curante e seguire il suo consiglio dopo averLa visitata.

Cordiali saluti e Buone Festività!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!