Ciste sul pube vicina alla base del pene

Salve. Sono un ragazzo di 14 anni e sto utilizzando l'account di mio fratello maggiorenne e premetto che mi masturbo in media 7 volte alla settimana. Due sere fa sono andato a dormire come sempre,ma verso le 6.00 mi sono svegliato sentendo un leggero dolore poco sopra la base del pene (nella zona che non si definisce pene) piu precisamente a destra e ho notato per la prima volta di avere come una ciste che reca dolore al tatto e si puo notare solo toccandola. E' grande circa 0.5 cm cubici. Secondo voi cosa puo essere?semplicemente una ciste o
un tumore?La devo curare o aspetto qualche giorno e se non va via da sola vado dal mio medico di base?Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato, secondo le regole di questo sito, porre domande alla sua età e quindi si rivolga ai suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it