Dolori alla parte sinistra del petto

ultimamente avverto dei dolori nel lato sinistro del petto in zone che si trovano per capirci intorno al cuore.....per stare tranquillo di solito misuro i battiti che sono 80 al minuto mediamente....sento dolore sopratutto muovendomi e facendo movimenti anche dietro al petto.....siccome mi sto preoccupando vorrei saperne di più e sopratutto se è qualcosa di collegato al cuore....il dolore mi viene anche se nn faccio sforzi fisici ed è una specie di bruciore e/o fitta che dura anche mezz'ora.....grazie x l'attenzione

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori con le caratteristiche che lei riporta, pur con tutti i limiti del mezzo telematico, non paiono di origine cardiaca.
Informi tuttavia il medico curante
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso