Recupero dopo intervento

ho subito un intervento di decompressione e trasposizione del nervo ulnare dx da circa 45gg in seguito ad una frattura composta del capitello radiale a distanza di 45 gg ho recuperato totalmente la flessione del gomito e quasi totalmente l'estenzione e sto recuperando piano piano anche la forza alla mano dx ma volevo domandarle se è normale che la sensibilità fatica a tornare normale soprattutto al dito mignolo garzie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
La sensibilità ritornerà con tempi più lunghi,ma l'importante è che abbia recuperato bene la funzione motoria del braccio e della mano.
Cordialità ed auguri