Conseguenze intensa attività sessuale

Salve,
ho una vita sessuale piuttosto intensa con la mia fidanzata e, tra i rapporti sessuali sessuali e la masturbazione, ho una media di due o tre orgasmi al giorno.
Premetto che questa non è una dipendenza, in quanto, anche quando non lo faccio, non ne sento la necessità. Il mio consulto, dunque, non riguarda questo, ma altri dubbi che mi sono venuti, leggendo articoli, su internet, che mi hanno preoccupato.

1) Un'intensa attività sessuale provoca squilibri ormonali?
2) Provoca ansia, panico, depressione o altri disturbi di questo tipo?
3) Influisce sul rendimento fisico, sull'energia, fino a rendere pigri o stanchi?
4) E sul sonno?
5) Influisce sull'umore?

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'attivita' sessuale,in tutte le sue modalita',non e' nevrotica,non comporta alcun problema relativo ai 5 punti di domanda epressi.Quindi,tutte le risposte sono negative.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it