Cialis e neuropatia ottica

egregi dottori il mio quesito è questo..ho 47 anni ed in seguito ad un periodo molto stressante ho avuto problemi a mantenere l'erezione come prima...fatti esami strumentali ,diretti ed ematochimici che hanno escluso cause organiche il mio urologo mi ha prescritto cialis 5 mg a giorni alterni per 3 mesi..ora leggendo bugiardino ed internet ho scoperto che ha molti effetti collaterali visivi..io ho avuto distacco vitreale,piu' 2 fori retinici ed ho la pressione oculare border line (fatta anche la pachimetria)..posso assumerlo comunque? è vero che il cialis rispetto al viagra è meno selettivo per la retina? grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che il prodotto da Lei utilizzato ha davvero scarsissimi effetti collaterali...
Lei beve alcolici?
E' diabetico?
Fuma?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sollecita risposta..non bevo,non fumo,non sono diabetico,pero' sono iperteso controllato..mi conferma quindi che posso prenderli? sa leggendo di cecita' indotte dai farmaci anti impotenza si ha paura...mi sa dire se è vero che il cialis è meno selettivo e quindi meno pericoloso per l' occhio rispettoal viagra? grazie infinite! sono rarissimi i casi di neuropatia ottica a sua conoscenza?
[#3]
dopo
Utente
se mi potete rispondere per favore,sono un po' indeciso se prenderlo...grazie infinite
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
In base ai dati che mi fornisce
ed alla prescrizione medica che le ha fornito il suo Medico
non vedo controindicazioni oftalmologiche
ma e' solo un consulto in base ai dati cche lei mi fornisce.
Buona Giornata
[#5]
dopo
Utente
grazie mille dottor Marino..buona giornata a lei!!