Esami

BUONA SERA DOTTORE IL FATTORE 5 , MTHFR C 677T, MTHFR 1298 A/C, G-6-PDH , COME POSSONO INFLUIRE IN UNA INFERTILITA E HA CHE SI RIFERISCONO QUESTI ESAMI GRAZIE SCUSATE PER IL DISTURBO SONO 8 ANNI CHE ABBIAMO UNA INFERTILITA INSPIEGATA CON DUE FIVET, UNA X, E DUE INSEMINAZIONE ASSISTITE GRAZIE DI NUOVO .
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Provi a postare per intero i risultati delle analisi in suo possesso, per cortesia.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
BUONA SERA DI NUOVO I RISULTATIO DEVONO ANCORA ESSERE EMESSE MA LA MIA DOMANDA MOMENTANIA E SE QUESTI SOGGETTI POSSONO INFLUIRE PER UNA STERILITA INSPIEGATA GRAZIE E SCUSATE PER LA MIA IGNIORANZA.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
BUONA SERA DI NUOVO I RISULTATIO DEVONO ANCORA ESSERE EMESSE MA LA MIA DOMANDA MOMENTANIA E SE QUESTI SOGGETTI POSSONO INFLUIRE PER UNA STERILITA INSPIEGATA GRAZIE E SCUSATE PER LA MIA IGNIORANZA. I RISULTATI DOVREBBERO ESSERERCI AL BREVE .
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Una serie di mutazioni (cambiamenti) a carico dei geni (pezzetti di cromosomi) da cui derivano determinate proteine (il fattore V, l'MTHFR, per esempio), possono essere in gioco nel determinare aborti ripetuti.
E', però, necessario che queste mutazioni siano presenti in un certo modo, più che in altri modi.
Spero di essere riuscito a darLe la risposta che cercava.
E', perciò, importante che io legga esattamente di che cosa si tratta, prima di esprimere un giudizio.

Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
SALVE BUONA SERA HE STATO PIU CHE SODISFACENTE INTANTO SO PER CHE COSA CI SOTTOPONIAMO A QUESTI ESAMI E IN PIU A CHE COSA INFLUISCONO AVREI PIACERE CHE QUANDO CI SONO GLI ESAMI MI DASTE UN VOSTRO PARERE GRAZIE PER INTANTO DELLA VOSTRA PAZIENZA.