Salve a tutti..una settimana fa ho fatto sesso con la mia ragazza per la prima volta,lei tralaltro e

Salve a tutti..una settimana fa ho fatto sesso con la mia ragazza per la prima volta,lei tralaltro era vergine..il fatto è che abbiamo fatto sesso una prima volta con il preservativo dove ci sono arrivato dentro e fino a qui ci siamo,poi dopo circa 20 minuti ci è venuta di nuovo voglia ed eravamo senza preservativi ma l'abbiamo fatto lo stesso ma poche penetrazioni per pochi secondi,max 10...e prima di iniziare ho pulito il pene ma superficialmente con le mani..c è il rischio di gravidanza????
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potenzialmente il rischio esiste , tuttavia poichè nel profilattico è contenuto un lubrificante con spermicida è improbabile che sia avvenuto un concepimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it