Lingua bianca e impastata

Gentili Dottori,
vi contatto per chiedervi, da circa quindici a seguito estrazione di tre denti per poi sottopormi ad impianto ho sempre la lingua bianca ed impastata, naturalmente ho assunto per 7 giorni antibiotico ho risciacquato il cavo orale più volte al giorno,ma mentre avevo ancora i punti di suturi sono apparse numerose afte che ho curato con alovex.
Devo attribuire la causa all'estrazione oppure possono esserci altre cause.

grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
più che all'estrazione, il suo disturbo è attribuibile all'assunzione degli antibiotici utilizzati per la profilassi all'intervento che ha subìto. E' tutto nella norma.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.