Ghiandole pene

salve...vorrei avere un'informazione, io avevo sull'asta del pene e sui testicoli delle piccole bolle bianche contenenti pus....ora quelle sul pene si sono infettate dopo averle ahimè tentato di spremerle, le avevo da molto tempo,e alcune diventate piu grandi quasi come dei noduli.che fare ?sono antiestetiche..!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

prima di tutto è necessario farsi vedere da uno specialista per valutare di cosa si tratta e se fosse necessaria una terapia medica oppure chirurgica. Eventualmente ne potrebbe parlare prima con il suo medico e poi se fosse necessario si confronterà con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it