Interazione tra farmaci

Salve, chiedo cortesemente se potete rispondere al mio quesito. Poichè devo assumere un farmaco antipilettico TEGRETOL per curare infiammazione trigemino, questo può avere influenza sull'effetto della pillola anticoncezionale JASMINELLE che già assumo?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione datami.
Buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Tegretol può diminuire l'effetto contraccettivo,è necessario associare metodi alternativi alla pillola

Tommaso Vannucchi