Sperma acido

Buonasera , sono circa 2 mesi che la mia ragazza vomita subito dopo un rapporto orale lamentandosi di uno sperma troppo acido ... Il colore dello sperma è tendente al giallino, e subito dopo l eiaculazione avverto un leggero solletico sopra il pene ... Prima di due mesi fa nn è mai successo niente di simile e sto cominciando a preoccuparmi ... Attendo vostre risposte .
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il solo colore del suo sperma non è motivo di sospettare qualche patologia, tuttavia se volesse far analizzare il suo sperma proceda prima con un esame quale lo spermiogramma. Non è detto che il vomito della sua ragazza dipenda dal suo sperma e comunque eventualmente ne parli anche al suo medico di base che stabilirà come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Si ma non si era mai verificato prima d ora casi in cui lo sperma era acido... Saprebbe dirmi da dove deriva tale acidità?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
faccia analizzare il suo liquido seminale dove si può effettivamente valutare se è "acido" infatti in tale esame viene valutato il pH, tuttavia in linea generale l'odore ed il sapore del liquido seminale sono influenzati da ciò che si mangia.

Ancora cordialità