Perdite di sangue dopo rapporto il ciclo vero quando arriva?

Buongiorno , vi espongo il mio problema
ultima mestruazione 15 marzo ,ciclo di 26/28 gg in media
al 22 esimo giorno del ciclo, ho un rapporto il giorno dopo mi sveglio con delle vistose perdite di sangue io associo all arrivo anticipato del ciclo , queste perdite di rosso vivo durano 2/3 gg ma i dolori pre-mestruali non scompaiono e non mi pare sia ciclo perche non ci sono i grumi scuri(non so come si chiamano).
oggi al 32esimo giorno non ho piu avuto perdite, ho sempre dolori premestruali!
prendo la temperatura basale che penso sia al quanto sballata
http://www.fertilityfriend.com/home/117a01
link TB

detto cio' volevo capire se quelle perdite le devo considerare ciclo o queste perdite hanno solo posticipato l arrivo ...Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo le sue considerazioni non sono d'aiuto, forse è il caso che faccia una visita, x evitare a me o a chi x me di dilungarsi in congetture

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
quindi su due piedi e' difficile dare un opinione?!su cosa mi stia accandendo!
naturalmente o fatto un test di gravidanza negativo era a dir poco scontato.
grazie comunque per la celerita' nella risposta