Danno da Radiazioni?

SONO PREOCCUPATO, Gentile DOTTORE
indagine eseguita senza e con MDC ev.
nodulo subpleurico della densità delle parti molli di 6 mm è apprezzabile nel segmento anteriore del lobo superiore destro,

Dopo 21 giorni eseguo esame PET / TOTAL BODY 18 FDG eseguito con 347 MBq 18 FDG per via e,v,
non capta il nodulo, io nei giorni seguenti ho manifestato febbre 37 gradi calore all'interno e durante la mattina a letto ho sentito il mio intestino come se volesse uscire dalla pancia. TUTTO QUESTO è dovuto dalle radiazioni?
Dove posso rivolgermi .
Grazie
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
I sintomi accusati non son ascrivibili a reazioni avverse da mdc.
Tengo a precisare che non sono descritti eventi avverse al radiofarmaco PET somministrato
Al momento é tutto rientrato?
Se i sintomi persistono si rivolga al suo medico curante

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
grazie per il suo interessamento la mia preoccupazione è anche il rischio di tumore per la esposizione a raggi solo dopo informandomi tramite internet mi sono reso conto del rischio dopo 2 tac assieme dove era stata richiesta una tac con contrasto e una pet dopo 21 giorni

grazie per la risposta